Discussione: 30 litri
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-02-2012, 12:05   #65
erisen
Imperator

L'avatar di erisen

Città: Ancona (AN)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 36 Post(s)
Feedback 8/100%
Invia un messaggio tramite MSN a erisen
Acquariofilo Nano dell'anno 2011

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da recialeo Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da erisen Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da recialeo Visualizza il messaggio
C'è scritto anche sul tuo profilo, sul tuo account msn e sul tuo profilo di facebook che hai linkato
non ho mai linkato fb.... e non vedo dove sia presente il mio nome e cognome.... puoi aiutarmi a trovarlo :S?
troppo facile Mustacchio .... cancellare ogni prova dal tuo profilo proprio poco fa
il mio profilo è immutato e i MOD possono appurarlo
non ho mai linkato fb in anni che sono iscritto quì (e se anche fosse, il mio fb è tutto privatissimo e compaio al massimo come Nico M. su msn nella mia firma )
mi dispiace ma sei proprio idiota al 100 %... Emmanuel d'Amore .... fornisci solo prove ai nostri bravi moderatori
------------------------------------------------------------------------
Emmanuel io non voglio farti bannare, ti voglio quì e voglio sempre sapere chi sei.... così mi risparmio la fatica e doverti riconoscere ancora in futuro

eppoi almeno così sapendo chi sei.... possiamo tenerti a debita distanza....

questa del mio nome e cognome è stata proprio la cosa più stupida che hai fatto, grazie per le mille conferme.........

P.S: grazie anche per avermi fatto ricontrollare il profilo, ora ho sggiornato la tipologia di luce della mia vasca, ero rimasto indietro XD

Ultima modifica di erisen; 03-02-2012 alle ore 12:09. Motivo: Unione post automatica
erisen non è in linea  

Page generated in 0,11388 seconds with 13 queries