Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-02-2012, 11:55   #45
doctorem955
Ciclide

L'avatar di doctorem955

Città: Milano
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3+1
Foto: 0 Albums: 3
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 33/100%

Annunci Mercatino: 0
mi accodo per dire la mia su questo sito, dopo aver effettuato già diversi ordini, ed in questi giorni mi avvio ad inoltrarne un altro

sempre professionali, buoni prodotti

Uniche pecche:
- orari improponibili del call center: fino alle 12, e poi dalle 16:00 (ma che pausa pranzo è di 4 ore!?!?! )

- una volta ho acquistato un diffusore di co2, mi è arrivato rotto, e anzicchè rimandarmelo mi hanno fatto un buono del medesimo valore..qui ci sono rimasto, perchè per riprenderlo ovviamente ci ho rimesso i soldi della nuova spedizione!

- una volta han fatto i furbetti: c'era un prodotto che, con un ordine superiore a XX euro, era in sconto del 50 % ....bè, se il prodotto lo acquistavi a prezzo pieno, era disponibile; invece scontato al 50 % , magicamente non lo era più; si sono giustificati dicendo che loro stanziano TOT prodotti destinati alla vendita, e TOT prodotti come omaggio...sarà..

Comunque han sempre rispettato i tempi di consegna, almeno negli ordini fatti da me

PS davvero il termometro slim sgarra di 5 gradi!?!?!
non me ne sono mai accorto..anche perchè in alcuni acquari ho solo quello... ma 5 gradi sono tantissimi!
cosa rileva, 5 gradi in meno? o in più?
doctorem955 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09059 seconds with 13 queries