Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-02-2012, 00:29   #3
daniele68
Imperator

L'avatar di daniele68

Città: Turbigo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 6
Foto: 1 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 80 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ciao amos1976

dunque..i miei personali consigli sono:
Quote:
il carbone attivo della sheachem
via..perché se vorrai tenere le piante che hai scelto dovrai per forza di cose utilizzare un buon protocollo fertilizzante(leggo seachem) e il carbone adsorbe i fertilizzanti quindi in vasca non avresti niente
Quote:
2 riscaldatori uno a filo per il fondo da 75w l'altro esterno della hidor 300w
il filo da interrare o cavetto riscaldante fu inventato da note note aziende che producono tra le altre cose fertilizzanti e per creare un effetto falda freatica... io credo se ne possa fare a meno
Quote:
Ruwal Impianto ad Osmosi AP50SS con 5 Stadi TDS + Antinitrati + Antifosfati 190 Litri al Giorno
senza nitrati e fosfati sei costretto a integrare per le piante..
Quote:
ho scelto le calli
ma non vorrei che la vasca essendo alta 60 cm
non arrivi abbastanza lece sul fondo
le t5 hanno una buona penetrazione e tu hai più di 1,3w/l che sono notevoli, forse troppe e qui mi aggancio ad AGRO

Un consiglio è di iniziare a fertilizzare a dosi molto ma molto ridotte rispetto a quello che propone seachem , per poi piano piano arrivare alle dosi indicate.
Per le luci, una volta piantate le verdure, parti con 6 ore al giorno e poi aumenta di mezz'ora a settimana fino ad arrivare ad un minimo di 8 9 ore e saranno le piante a indicarti quanto ne avranno bisogno.
Hai scelto che fauna metterai?
la vasca è bella capiente..

Page generated in 0,10184 seconds with 13 queries