Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-02-2012, 00:20   #1
gamberotto
Discus

L'avatar di gamberotto

Città: Milano
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
Elettricisti.... collegamenti frutti Gewiss system..

Ciao a tutti.... ho avuto la fortuna di trovare un privato che vendeva una certa quantità di frutti della GEWISS System White a un prezzo molto ma molto interessante. Li ho acquistati e ho acquistato poi le scatole per autocostruirmi delle ciabatte un pò più serie di quelle che potevo comprare nei negozi.
Ho un amico che mi aiuterebbe a fare i collegamenti ma un pò per i problemi di lavoro e un po per la neve non riusciamo a trovarci. Volevo capire come funziona e magari iniziare....
Chi mi aiuta a capire come si collegano i frutti nelle scatolette?
I frutti sono
- prese shuko GW 20246
- prese normali GW 20203
- interuttore GW 20503

Assemblando tutti i frutti che ho acquistato (me ne sono avanzati 4-5)..... ho predisposto queste ciabatte:

La prima quella con le due shuko è quella collegata direttamente al muro (sopra di essa ci sarà un differenziale) e a questa saranno attaccate le altre tre ciabatte (quelle con gli interuttori).

Sul retro dei frutti ho questi fori
shuko:

presa normale

interuttore:

Come si fanno i collegamenti?

Questa è la foto del differenziale che va prima della ciabatta 1

Che mi dite????

P.s. ho acquistato in negozio solo il differenziale, i pieni per i buchi senza presa e le scatole..... spero di avere avuto consigli giusti.
Ciao
------------------------------------------------------------------------
Ah dimenticavo.... con che cavo (sezione) faccio i collegamenti dei frutti nelle scatolette?
E che cavo metto (sezione x 3) per attaccare la prima scatoletta alla presa sul muro e sulle tre scatolette secondarie per attaccarle alla ciabatta principale?
Grazie.

Ultima modifica di gamberotto; 03-02-2012 alle ore 00:24. Motivo: Unione post automatica
gamberotto non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11550 seconds with 15 queries