Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-02-2012, 19:38   #29
Athos78
Discus

Città: Firenze
Azienda: No
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Athos78 Invia un messaggio tramite Skype a Athos78

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da egabriele Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Luca_fish12 Visualizza il messaggio
Sono d'accordo con chi dice che è uno scandalo il fatto che un vigile potrebbe mettersi a fare multe senza motivo senza che noi ci possiamo difendere in qualche modo (che non costi soldi, tempo e scocciature varie).
4
Non e' uno scandalo. E' necessario.
Lo scandalo e' come vengono assunti i vigili, e le direttive che ricevono su "quali" multe fare.

In zona mia c'e' un tizio che gira da n paio d'anni con un motorino che ha la posizione e lo stop dietro VERDI invece che rossi. Possibile che nessuno l'abbia fermato?

I vigili ormai sono usati solo per far cassa, per divieti di sosta in zone impossibili, rossi presi perche' sei in coda. Gli autovelox non vengono messi nei punti pericolosi, ma dove le strade sono larghe e sicure, si mette un limite insensato a 50 Km/h, 100 metri dopo, l'autovelox, e poi 50 metri dopo di nuovo il limite a 70 Km/h.

A FIrenze ci sono almeno due autovelox che sono stati giudicati fuori legge dal TAR. Eppure continuano a far multe, contando che una parte dei cittadini non fara' ricorso.

Mmmmmm interessante. Quali sono quelli illegali.

Page generated in 0,10020 seconds with 13 queries