Discussione: arriva il libro
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-02-2012, 19:11   #56
camiletti
Ospite

Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
Originariamente inviata da Giuansy Visualizza il messaggio
eccomi .....ho avuto il privilegio/fortuna di leggere i capitoli del libro di Lele....e ne sono rimasto
piacevolmente e soprendentemente impressionato.....
faccio una premessa:

intanto dico, senza falsa modestia, se pur sono consapevole di non essere un'esperto
in questo campo, ho la presunzione di evere una conoscenza abbastan approfondita.....
(e non prendetimi per il c...o per quello che ho scritto qui sopra)

dicevo che sono rimasto colpito perchè ho cercato di leggere i vari capitoli, partento o facendo "finta" di essere un neofita o cmq una persona che ha deciso di allestire un
"nanoreef" ma non sa da dove iniziare ...in poche parole uno che parte da zero.....

ora io non so se sono riuscito a pieno nel mio intento ma sono strasicuro che se una
persona che non sa nulla di nanoreef e legge il libro, una volta letto, sarà in grado di
allestire/condurre e mantenere un nanoreef senza nessun problema...
dico questo perchè i vari capitoli spiegano in maniera approfondita e al tempo stesso
molto semplici da recepire e con una scorrevolezza disarmante...oltrettutto sin dalla premessa
il libro ti prende in maniera coinvolgente)........

inoltre (ed è propio questo che mi ha più "impressionato") è che il libro non è solo
rivolto e utile a chi è neofita o parte da zero...ma è utilissimo (credetemi) a persone
esperte o con parecchia esperienza nel campo dei nanoreef......

almeno io ne ho ricavato questo pensiero dopo aver letto i vari capitoli....
poi chi lo leggerà mi saprà dire se ho ragione o meno......

PS: non vorrei sembrare esagerato o (lo dico in modo chiaro ed esplicito) che
quello che ho scritto, come dire?? non lo faccio per ruffianeria nei confronti di Lele
o perchè ne abbia qualche sorta di "ritorno"......
ho ancora più voglia di leggerlo! Ma la liberatoria è stata firmata?
  Rispondi quotando

Page generated in 0,10608 seconds with 12 queries