Discussione: ENDLER a S
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-02-2012, 17:40   #12

L'avatar di Age

Città: Genova
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1 tra poco 1e1/2
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a Age

Annunci Mercatino: 0
.... stamattina il pesce malato non si vedeva più.... molto probabilemte se lo sono pappato, stazionava troppo sul fondo.

Ora mi sono rimasti i pesci "più forti", ho paura che però quello che è successo possa verificarsi anche con questi.... magari è un focolaio di qualcosa pronto a riattaccare .. cosa posso fare per prevenirlo??

esami del Gh a presto... prima gli scioperi, ora la neve.... ed io aspetto il corriere... ma se tarda molto vado da uno dei negozianti che conosco.

"Rientrato ora a casa.... ma le branchie si prensentano sempre un pò arrossate, .... ho letto un topic che paralva di branchie affette da infezione batterica... è possibile? come lo capisco? vermi delle branchie?"

Vado a cenare, buona cena a tutti.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

cercando x i topic ho letto del dressamor, un utente raccontava di sintomi simili al mio arrossamento branchie etc... però dalla foto il pesce era messo peggio....

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ultima modifica di Age; 02-02-2012 alle ore 23:49.
Age non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11240 seconds with 13 queries