Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-02-2012, 17:26   #24
Cursor
Ciclide

L'avatar di Cursor

Città: milano
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 11/100%

Annunci Mercatino: 0
50 litri sono pochini per un mediterraneo .... tienilo per le red ...

Il rubinetto e' quello dove apri e chiudi l'acqua ( alto ) per collegare in contemporanea impianto e lavatrice ti ci vuole uno sdoppio a V dove sopra attacchi l'acqua e sotto impianto e lavatrice . Ovviamente se apri per far andare la lavatrice andra anche l'impianto .

Per le scorte occhio perche' l'acqua a lungo andare ristagna ... va' tenuta al fresco e in ombra ... comunque non andrei oltre le 2 / 3 settimane .

Certo che se gia' avete problemi idrici in estate se ti beccano in casa un impianto che che da quel che so' ha un rapporto di pari a 1/5 ( ogni litro cinque vengono scartati ) - non proprio ecologico .... non e' il massimo ....
Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione; non gli interessa se abbiate fortuna o no, se siete ricco o povero, istruito o ignorante, santo o peccatore. Siete il suo compagno e ciò gli basta. Egli sarà accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare, se occorre, per voi, la sua vita.
Egli vi sarà fedele nella fortuna come nella miseria. Un cane ... ( J.K. Jerome )
Cursor non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09697 seconds with 13 queries