Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-02-2012, 17:14   #5
Gippy
Pesce rosso

L'avatar di Gippy

Città: Acquasparta (Terni)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Lelin86 Visualizza il messaggio
io sono ingegnere civile specializzazione strutture e sismica...
ma quindi ti interessi anche di case antisismiche?

io sono all'ultimo anno della triennale di economia e legislazione d'impresa...almeno in teoria...in pratica università di PG
E mi rendo perfettamente conto che l'università dei giorni nostri non è che sia molto formativa..almeno la mia non la reputo tale...niente contatto con il mondo del lavoro a parte un misero stage. Invece le superiori erano abbastanza formative..anche se non come quelle di 20 anni fa. ho fatto il tecnico commerciale e sebbene, come detto dagli altri, all'esame di stato c'hanno dato un piccolo aiuto..negli altri 5anni è stato un inferno totale per riuscire a strappare un bel voto ci voleva!
Di studiare..bè..devo dire che mi sono stancata è per questo che vado a rilento..sarà che è venuta a mancare la passione -28d#
la verità è che ce ne sono tante di cose che mi piacerebbe studiare...mi mancano i soldi per comprare i libri..altrimenti mi piacerebbe studiarmi qualcosa di scenze forestali, sarebbe ora che mi mettessi a studiare seriamente inglese, mi piacerebbe studare la storia d'Italia degli ultimi secoli, mi piacerebbe leggere qualcosa di biologia e di geologia...purtroppo al momento i miei studi si concentrano solo sui libri universitari..prediligo il diritto...mi piace così tanto il diritto che sono tre anni che studio diritto privato e devo ancora dare l'esame
Gippy non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10076 seconds with 13 queries