|
Originariamente inviata da Lelin86
|
io sono ingegnere civile specializzazione strutture e sismica...
|
ma quindi ti interessi anche di case antisismiche?
io sono all'ultimo anno della triennale di economia e legislazione d'impresa...almeno in teoria...in pratica

università di PG

E mi rendo perfettamente conto che l'università dei giorni nostri non è che sia molto formativa..almeno la mia non la reputo tale...niente contatto con il mondo del lavoro a parte un misero stage. Invece le superiori erano abbastanza formative..anche se non come quelle di 20 anni fa. ho fatto il tecnico commerciale e sebbene, come detto dagli altri, all'esame di stato c'hanno dato un piccolo aiuto..negli altri 5anni è stato un inferno totale

per riuscire a strappare un bel voto ci voleva!
Di studiare..bè..devo dire che mi sono stancata è per questo che vado a rilento..sarà che è venuta a mancare la passione -28d#
la verità è che ce ne sono tante di cose che mi piacerebbe studiare...mi mancano i soldi per comprare i libri..altrimenti mi piacerebbe studiarmi qualcosa di scenze forestali, sarebbe ora che mi mettessi a studiare seriamente inglese, mi piacerebbe studare la storia d'Italia degli ultimi secoli, mi piacerebbe leggere qualcosa di biologia e di geologia...purtroppo al momento i miei studi si concentrano solo sui libri universitari..prediligo il diritto...mi piace così tanto il diritto che sono tre anni che studio diritto privato e devo ancora dare l'esame