|
Originariamente inviata da camiletti
|
la sump aiuterebbe, ma un ocellaris NON LO PUOI METTERE, per spazio carico organico, etica eccecc...
La sump ti aiuterebbe nel senso dell' organico, ma lo spazio rimane stretto, quindi se non allevi sps lo ski non serve, tutto qui...
|
Quindi se decidessi, magari più in là, di allevare sps (oltre a lps) devo obbligatoriamente necessitare dello skimmer?
|
Originariamente inviata da aristide
|
l'ho avuto anche io questo acquario e il coperchio mi si e' letteralmente sciolto con il calore della lampada , tutto originale eh, quindi non lo vedo adatto al marino che richiede ancora piu' ore di illuminazione, rimane la vasca ma ha il vetro scuro, e a conti fatti fartene fare una in extrachiaro ti costera' sui 50 euro mantenendo le misure un inezia rispetto a quello che poi spenderai per il resto
|
Ovviamente il coperchio lo toglierei...
|
Originariamente inviata da Babu
|
il paguro prendilo di quelli piccoletti ma se vuoi lysmata vai di amboinensis oppure prendi 4 thor amboinensis e il gioco è fatto se potessi aggiungere una vaschetta sump ti aiuterebbe non poco
|
Grazie Babu!

Se trovo spazio metterò anche la sump. Di quanti litri andrebbe bene? (qualcosa al limite, non vorrei che fosse più grande la vasca di scarico che l'acquario)