|
Originariamente inviata da arianna91
|
|
Originariamente inviata da edous
|
|
Originariamente inviata da Marco Conti
|
Ciao Arianna,
io ho comprato le seryou stone on-line e ho specificato delle grandezze in ordine di peso 1kg 2kg 3kg, avendoli contattati prima e specificato nell'ordine, e così mi hanno mandato. Ovviamente le rocce non le ho potute scegliere per forma, però comunque troverai un modo per adattarle sicuramente. La scelta dell' e-commerce alla fine non è stata male. Se hai un negozio vicino che le ha è meglio.
Per quanto riguarda l'amazonia II, occhio perchè persino ADA ha ammesso che ci sono delle partite fallate che danno problemi non indifferenti.
|
L'amazonia II non esiste più, le ultime sono quelle che i negozi non hanno venduto. Ormai da qualche mese è uscita la New Amazonia...
|
Ciao! Si l amazzonia II non l ho neanche vista io prendo la new amazzonia;)
Adesso per quanto riguarda le rocce vedo un attimo, purtroppo qua si riesce a trovare a fatica solo le seryus stone e quindi penso che le ordinero su ada italy cercando di specificare la mia richiesta;)
Una domanda, dopo quanto devo iniziare a fertilizzaare e quale prodotto mi consigliate?
Perche io pensavo che usando la new amazzonia che è una ghiaia molto ricca pitrei anche iniziare a fertilizzare direttamente con lo step 3 ada nel periodo giusto
|
Attieniti al protocollo perchè questi prodotti sono sviluppati appositamente per essere utilizzati insieme, dal giorno dopo l'allestimento inizi ad usare SOLO il Brighty K, dopo un periodo di circa un paio di settimane aggiungi lo step1 e piano piano cambi i prodotti a seconda della maturazione della vasca. Questo link forse ti potrà essere utile:
http://www.aquazen.it/strumenti/calc...protocollo.htm