|
|
Quote:
|
|
Ciao da un po di tempo cerco informazioni su questo ciclide nano ma in rete non ho trovato quasi nulla e mi rivolgo a voi per sapere le sue esigenze.
|
da quando in rete non si trovano notizie sui trifasciata??? stiamo parlando di una delle specie più commercializzate che si trovano attualmente sul mercato, "pantanal" è una location piuttosto vaga, si tratta di una zona compresa tra bolivia brasile e paraguay
qui c'è un bel topic:
http://www.acquariofilia.biz/showthr...ma+trifasciata
su seriouslyfish trovi una scheda dettagliata, così come in altri e numerosi siti e forum.
|
|
Quote:
|
|
Non vorrei ambrare l' acqua con torba, perchè non credo che sarei in grado di gestirla al meglio.
|
cioè?
|
|
Quote:
|
-piante: eleocharis sp. xingu e mayaca sellowiana al centro.
-vallisneria a dx e blyxia sotto due radici che andranno ai lati opposti della vasca
-infine copertura di gallegianti
|
la bliyxa con la copertura di galleggianti l'hai bella che uccisa, idem la mayaca e eleocharis.
con queste piante oltre che un'illuminazione da stadio (che infastidisce notevolmente i pesci) ti serve anche un'impianto di co2.
io fossi in te mi schiarirei un poco le idee intanto parti dal leggerti il topic e le varie schede che trovi su google.