Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-02-2012, 14:36   #2
davide.lupini
Imperator

Città: N/A
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 3
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 138 Post(s)
Feedback 21/100%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Ciao da un po di tempo cerco informazioni su questo ciclide nano ma in rete non ho trovato quasi nulla e mi rivolgo a voi per sapere le sue esigenze.
da quando in rete non si trovano notizie sui trifasciata??? stiamo parlando di una delle specie più commercializzate che si trovano attualmente sul mercato, "pantanal" è una location piuttosto vaga, si tratta di una zona compresa tra bolivia brasile e paraguay

qui c'è un bel topic:
http://www.acquariofilia.biz/showthr...ma+trifasciata

su seriouslyfish trovi una scheda dettagliata, così come in altri e numerosi siti e forum.

Quote:
Non vorrei ambrare l' acqua con torba, perchè non credo che sarei in grado di gestirla al meglio.
cioè?

Quote:
-piante: eleocharis sp. xingu e mayaca sellowiana al centro.
-vallisneria a dx e blyxia sotto due radici che andranno ai lati opposti della vasca
-infine copertura di gallegianti
la bliyxa con la copertura di galleggianti l'hai bella che uccisa, idem la mayaca e eleocharis.
con queste piante oltre che un'illuminazione da stadio (che infastidisce notevolmente i pesci) ti serve anche un'impianto di co2.

io fossi in te mi schiarirei un poco le idee intanto parti dal leggerti il topic e le varie schede che trovi su google.
davide.lupini non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11438 seconds with 13 queries