|
Originariamente inviata da edous
|
|
Originariamente inviata da Marco Conti
|
Ciao Arianna,
io ho comprato le seryou stone on-line e ho specificato delle grandezze in ordine di peso 1kg 2kg 3kg, avendoli contattati prima e specificato nell'ordine, e così mi hanno mandato. Ovviamente le rocce non le ho potute scegliere per forma, però comunque troverai un modo per adattarle sicuramente. La scelta dell' e-commerce alla fine non è stata male. Se hai un negozio vicino che le ha è meglio.
Per quanto riguarda l'amazonia II, occhio perchè persino ADA ha ammesso che ci sono delle partite fallate che danno problemi non indifferenti.
|
L'amazonia II non esiste più, le ultime sono quelle che i negozi non hanno venduto. Ormai da qualche mese è uscita la New Amazonia...
|
Ciao! Si l amazzonia II non l ho neanche vista io prendo la new amazzonia;)
Adesso per quanto riguarda le rocce vedo un attimo, purtroppo qua si riesce a trovare a fatica solo le seryus stone e quindi penso che le ordinero su ada italy cercando di specificare la mia richiesta;)
Una domanda, dopo quanto devo iniziare a fertilizzaare e quale prodotto mi consigliate?
Perche io pensavo che usando la new amazzonia che è una ghiaia molto ricca pitrei anche iniziare a fertilizzare direttamente con lo step 3 ada nel periodo giusto