Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-02-2012, 13:18   #14
billykid591
Discus

L'avatar di billykid591

Città: POZZUOLO DEL FRIULI
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 11 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da luca56 Visualizza il messaggio
complimenti... molto bello il progetto! e devo ammettere che il discorso dello stampaggio di pcb in casa ha attratto anche me.... è da qualche giorno che ci stavo pensando ma proprio non riesco a capire come funzioni Eagle per disegnarli..... posso chiederti quanto te li hanno fatti pagare?
Purtroppo dipende dal numero di stampati che chiedi tieni conto che mediamente il costo dell'impianto per la realizzazione di uno stampato è di circa 60 - 70 euro a cui aggiungere il costo del singolo pezzo...nel mio caso me ne hanno mandati 3 ma alla fine il tutto è costato 97 euro compresa la spedizione......però se adesso richiedessi dei duplicati pagherei solo lo stampato e la spedizione (circa 6 7 euro per stampato o anche meno).....ma avendo fatto una "cappella" nella progettazione del PCB (in pratica due piste in corto che devono essere ritagliate e collegate con uno spezzone di filo esterno)....tutti gli stampati successivi avrebbero anche loro lo stesso difetto......a meno che non farlo rifare con le giuste modifiche ma ripagando nuovamente l'impianto.
billykid591 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,07650 seconds with 13 queries