Discussione: scalare
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-02-2012, 13:17   #8
pepp3nas
Plancton

L'avatar di pepp3nas

Cittā: napoli
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
la tua etica e impeccabile ma se gli animali non fossero strumenti beh io penso che tu li dovresti lasciare stare!!! l'acquario di chiunque non č adatto a loro il loro habitat e la natura ti ringrazio per i consigli e ci mancherebbe sto solo dicendo che a me piacerebbe avere una coppia di scalari e ho letto come te tanti forum etc.. e in 100 litri crescono egregiamente uso questo termine perchč nesunn acquario e adatto ai pesci siamo noi che li mettiamo in un cubo nella speranza che vivino bene per prendere in giro la nostra etica non ho bisogno di una lezione di etica morale giā la studio all'universitā se vivessi in una giungla potrei anche capirti ma visto che abiti in una cittā penso che tu gli animali non dovresti nemmeno pensare di averli quindi parliamo di nulla
altra cosa non c'č bisogno che ti arrabbi io ho chiesto un informazione semplice e non una lezione di come si sta a questo mondo non voglio mettere uno squalo in 100lt ma due scalari che per quanto se ne dica non vivono cosi male in una vasca cosi grande almeno campano se vuoi parlare proprio di etica che di sicuro in un negozio vive max 20 giorni
cmq grazie per l'interessamento scusa se ho offeso la tua moralitā e mi dispiace averti dato l'impressione di non essere umile
tra parentesi io sono un infermiere e di certo ho molto piu rispetto di tanta altra gente per gli esseri viventi compresi gli animali

Page generated in 0,76359 seconds with 13 queries