Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-02-2012, 12:55   #10
opalyne
Avannotto

L'avatar di opalyne

Città: isola d'Elba
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Cursor Visualizza il messaggio
Sì e senza spendere cifre assurde ti fraresti un bel marino mediterraneo con specie prese direttamente in spiaggia o a pochi metri d'acqua .... certo deve piacere.
ma sai che c'avevo pensato per il 50litri? (il mio primo acquario in disuso)
però se metto l'osmosi ci metto le red cherry, non vorrei prendermi un'irritazione con i pomodori di mare e i ricci
------------------------------------------------------------------------
Perche' "nuuu" , va' che e' bello ...
sicuramente è affascinante ma non mi va di tenerlo in casa, le rocciate subaquee mi inquietano, infatti non faccio nemmeno il bagno vicino alle scogliere... (anzi quest'estate l'unico bagno l'ho fatto alle canarie, e sto su un'isola...)
------------------------------------------------------------------------
L'attacco e' adatto a quello della lavatrice che e' universale , dovresti controllare i bar di pressione dell'acqua perche' per lavorare bene l'impianto ha un range di pressione , da minima a massima , da rispettare ... comunque solitamente non ci sono problemi .

Ps : tra l'altro alcuni impianti forwater hanno un manometro per la verifica ....
ah bene, dici quello alto o quello basso di rubinetto? mi ci vuole un altro pezzo a T per attaccare sia l'impianto che la lavatrice?
purtroppo non so come misurare la pressione, devo trovare qualche amico idraulico che mi presa il manometro XD
al limite aggiungo un booster dopo >_<

ho già preventivato d avere problemi di pressione e mancanza d'acqua a luglio-agosto, mi farò delle scorte...
opalyne non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,18162 seconds with 13 queries