|
Originariamente inviata da luca21
|
|
Originariamente inviata da alexfdj
|
Io dico la mia....
Le analisi riportate, per legge, sulle bottiglie di acqua minerale non vengono ripetute ogni volta che imbottigliano un lotto....dunque io penso sia più affidabile il mio test a reagente che se genera un costo è per avere la certezza di una situazione in vasca....

PS.. io bevo acqua di rubinetto microfiltrata che è per legge ben più controllata di quella di minerale in bottiglia...
|
Beh.. allora credo che se tu legessi l'articolo sull'affidabilità dei test a reagente cambieresti idea.. poi non penso che tu usi solo acqua osmosi, userai pure acqua di rubinetto o no? e secondo te i valori dell'acqua delle tue tubature è sempre la stessa? oppure varia a seconda del tempo,della temperatura e dell'usura delle tubature??????? inoltre pensate davvero che lasciando l'acqua a riposo per 48 ore pensi davvero che per magia i metalli pesanti che vengono fuori dalle tue tubature evaporino per magia????????
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da freccia72
|
dipende anche a che prezzi compri l'acqua! Io l'osmosi la pago 10 centesimi a litro, non penso che trovi acqua imbottigliata a meno. (ora ho un mio impiantino). Non fatico neanche più fatica a portare taniche o bottiglie in casa. Prima la "smezzavo" con acqua di rubinetto, ora metto i sali. Acqua sempre con i stessi valori senza tanti problemi.
ciao
|
Io non la pago nemmeno l'acqua osmosi se è per questo ma non è un discorso solamente economico. Comunque sono contento per te amico ma non tutti possono permetterselo l'impianto!!!
|
scusa ma non volevo fare il "figo" ! L'impianto l'ho pagato 70€ non è una cifra proibitiva. Il problema è giusto dove metterlo. Se poi vuoi che ti diciamo che l'acqua in bottiglia è ottima, va bene!
Bravo hai avuto una pensata geniale, metti l'acqua in bottiglia!!!
-28