Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-02-2012, 10:31   #6
freccia72
Discus

L'avatar di freccia72

Città: sermoneta (lt)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da luca21 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da alexfdj Visualizza il messaggio
Io dico la mia....

Le analisi riportate, per legge, sulle bottiglie di acqua minerale non vengono ripetute ogni volta che imbottigliano un lotto....dunque io penso sia più affidabile il mio test a reagente che se genera un costo è per avere la certezza di una situazione in vasca....

PS.. io bevo acqua di rubinetto microfiltrata che è per legge ben più controllata di quella di minerale in bottiglia...
Beh.. allora credo che se tu legessi l'articolo sull'affidabilità dei test a reagente cambieresti idea.. poi non penso che tu usi solo acqua osmosi, userai pure acqua di rubinetto o no? e secondo te i valori dell'acqua delle tue tubature è sempre la stessa? oppure varia a seconda del tempo,della temperatura e dell'usura delle tubature??????? inoltre pensate davvero che lasciando l'acqua a riposo per 48 ore pensi davvero che per magia i metalli pesanti che vengono fuori dalle tue tubature evaporino per magia????????
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da freccia72 Visualizza il messaggio
dipende anche a che prezzi compri l'acqua! Io l'osmosi la pago 10 centesimi a litro, non penso che trovi acqua imbottigliata a meno. (ora ho un mio impiantino). Non fatico neanche più fatica a portare taniche o bottiglie in casa. Prima la "smezzavo" con acqua di rubinetto, ora metto i sali. Acqua sempre con i stessi valori senza tanti problemi.
ciao
Io non la pago nemmeno l'acqua osmosi se è per questo ma non è un discorso solamente economico. Comunque sono contento per te amico ma non tutti possono permetterselo l'impianto!!!
scusa ma non volevo fare il "figo" ! L'impianto l'ho pagato 70€ non è una cifra proibitiva. Il problema è giusto dove metterlo. Se poi vuoi che ti diciamo che l'acqua in bottiglia è ottima, va bene!
Bravo hai avuto una pensata geniale, metti l'acqua in bottiglia!!!
-28
freccia72 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09778 seconds with 13 queries