Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-02-2012, 22:12   #11
Elex
Plancton

Città: roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da berto1886 Visualizza il messaggio
... finta acqua osmotica?? acqua di partenza troppo dura?? prova a fare i test all'acqua del rubinetto e a quella osmotica
ho testato sia l'acqua osmotica che quella di rubinetto e c'è differenza..eccomeee!!! escludiamo l'acqua osmotica finta!
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da caymano Visualizza il messaggio
Magari l'acqua osmostica che ti hanno venduto è gh e kh 5 o magari hai un acqua di rubinetto a 20 di gh. Comunque a me che preoccupa è l'NO3 a 20, vuol dire che hai poche piante e che lavorano male. Che luce hai ( watt e K) e quante ore la tieni accesa? Le anubias di certo non ti aiutano perchè assorbono pochi NO3 aggiungi in vasca del ceratophyllum, nella sezione mercatino trovi sempre qualcuno che lo regala!

si infatti, quella del rubinetto è super dura, ph alto... ho 4 piante, 2 anubias e 2 Cabomba caroliniana. La luce è 9 watt e di solito la tengo accesa 5 ore...più o meno...
Ho fatto anche la prova con il viakal su grotta e anfora ma non hanno fatto nulla, quindi non sono calcaree.Per quanto riguarda la ghiaia non saprei dire com'è mfatta o i valori, quando ho allestito l'acquario ho comprato nel negozio una "bustona" con questa ghiaia e dopo averla lavata mille volte l'ho sistemata dentro

Ultima modifica di Elex; 01-02-2012 alle ore 22:21. Motivo: Unione post automatica
Elex non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,19972 seconds with 13 queries