Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-02-2012, 22:08   #1
carlo58
Protozoo

Città: Terlizzi
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Consiglio degli esperti

Salve sto per cambiarmi la vasca, le idee sono tante ma l'icertezza ancora di piu',adesso vi spiego: vorrei acquistare una vasca juwel rio 300 anche se la ferplast serie star 120 è bellissima ma costa un botto, l'acqutlantis evasion 120 non mi convince per l'altezza e poi stiamo quasi allo stesso prezzo del ferplast.Nella juwel trovo qualita'- prezzo. Io personalmente non ho mai comprato juwel per il semplice fatto dei neon che devi comprare i suoi. Attualmente posseggo un ferplas cayman 110 professional e mi trovo bene. Veniamo ai consigli, posso mettere l'acquario su un mobile largo 43 cm? quei cm. in piu' che sporgono possono recare danno? ( il mobile non voglio cambiarlo perchè è fatto artigialmente con legni pregiati ) oppure per dormire tranquillo dovro' cambiare il top e farlo a misura? l'altro consiglioé per l'impianto luci, juwel si puo' cambiare, mettere uno standard, l'altro è 4 t5, mi sembrano troppi, per me posso accendere solo 2 neon, ci sono due pulsanti per le luci oppure no? Un grazie va a tutte quelle persone che mi aiuteranno in quest 'altra grande avventura. ciao Carlo58 -28
carlo58 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08822 seconds with 15 queries