Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-02-2012, 20:39   #88
marcoces
Pesce rosso

L'avatar di marcoces

Cittā: Strassoldo (ud)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Etā : 45
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a marcoces

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da gnoato marco Visualizza il messaggio
questa sera sono riuscito a mettere le foto... metto anche questa che l'ho appena fatta...

dato che sabato finalmente avvio la mia vasca volevo dei charimenti...

0. se prendo un reattore di zeolite mi consigliate quello della xaqua LF100 con pompa aquabee 1000?? e indispensabile inserirlo subito appena avviata la vasca o si puo inserire in un secondo momento? la zeolite ogni quanto tempo si cambia??
1. il carbone attivo ogni quanto si deve inserire e ogni quanto si deve cambiare??
2. le resine sono indispensabili per avviare l'acquario o no??
3. il reattore di calcio io ho preso un hydor performer 600, che aragonite mi consigliate di mettere??

al momento non mi vengono altre domande..
Per il reattore se utilizzi sistema xaqua e l ideale non e necessario inserirlo subito, anche se la zeo lavorerebbe meglio sicuramente , puoi mettere la zeolite intanto in un calzino e muoverla ogni 2 -3 giorni.

Riguardo le resine dipende io aspetterei di vedere come reagisce la vasca credo che , inserirai rocce giā maturate e acqua proveniente da acquario giā avviato e ben funzionante , dopo dipende da come vorrai procedere se vai di xaqua hai un ciclo di batteri da fare e devi alimentarli col bio one, lo schiumatoio regolato molto bagnato e avere pazienza. Per il reattore non lo accenderei subito a meno che tu non abbia sps giā da inserire il consumo di calcio se la vasca non e popolata e scarso

Posted With Tapatalk
marcoces non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,14093 seconds with 13 queries