Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-02-2012, 19:43   #1
Crystal94
Guppy

L'avatar di Crystal94

Città: Scauri
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 3/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Crystal94

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Corydoras 98 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da filofilo Visualizza il messaggio
Scientifico (o classico) e fatti venire la voglia di studiare . E' una scuola bellissima che ti forma e ti da nozioni che anche se non immediatamente spendibili ne mondo della lavoro ti faciliteranno nella vita. Se veramente la biologia e' la tua passione impegnati e seguila. Io ho fatto cosi' :)
allora dici di andare allo scientifico e poi magari all'università fare biologia marina???

grazie

ps:visto che siamo in tema...come posso far schiudere le artemie senza riscaldatore?
Secondo me sbagli ad andare al liceo... Prima di tutto ti condiziona,dopo devi necessariamente andare all'università e potresti anche cambiare idea. L'ITIS potrebbe essere una buona soluzione,ti da comunque una buona preparazione e se ti stanchi puoi anche fermarti. Inoltre considera che lo scientifico è bello pesante,secondo me è la scuola più completa ma forse anche la più difficile. Inoltre ci sono anche da considerare i voti che hai adesso,non che tu abbia una brutta pagella eh,ma credo che un liceo sia consigliabile a qualcuno con una media più alta!
Crystal94 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10325 seconds with 14 queries