Discussione
:
vasca allestita nuova avventura
Visualizza un messaggio singolo
01-02-2012, 19:20
#
227
franconapoli
Ciclide
Città: Napoli
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto:
0
Albums:
2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback
0/0%
Annunci Mercatino: 0
Vendo
-
Acquisto
-
Scambio
Originariamente inviata da
CILIARIS
franconapoli
LUCA .............................. ma dai conto 1400 mo ne saranno 1200 voglio fa come dici tu 1100 esagerando ma di sicuro non sono 800 litri ne 700 abbiate bonta mi so rotto di contare
hahahahahaahhahaahhahahaahahah cmq io passo 1400
00 litri anche perche non si spiegherebbe che una pompa da 5000 litri ne porti 700 a 1,4 metri da terra sarebbe na bidonata non credi ???????????
------------------------------------------------------------------------
pepot
gruosssssssssss
hai un orologio che è troppo una figata
***** è un ipod nano costa un botto piu della pompa di risalita hahahahahahahahahahahahaa
#rot fl#
ti devo dare ragione franco purtroppo sentivo sempre di 800lt comunque dò ragione a peppe l"orologio è una figata lo voglio
Paolo quello che sentivi te e che lo scarico xaqua non va piu di 700
0 litri ma è sbagliato dire cosi .........è il carico della xaqua che non porta su piu di 700
0 litri perche il foro dove metti il tubo della risalita e 10 mm ma secambi il carico come ho fatto io è tutta n altra storia pensa che la pompa è a 1/4 di potenza altrimenti mi allago perche porterebbe su piu di 3000 litri essendo una 5000 ........
per l orologio te lo porto quando ti vengo a trovare e tu mi ricambi in talee a mia libera scelta hahahahahahahahahaha
Visualizza messaggi di franconapoli
Page generated in
0,07514
seconds with
13
queries