Dai ragazzi che bagar per una p******ta.
Fogliam dice: " ragazzi cree modello XM-L da datasheet dice cose diverse rispetto a quelle che vengono dette in questo forum"
Donato dice: "Ca*** Fogliam li ho accesi e testati di persona. Insomma ho fatto delle prove "
Fogliam dice : "Se così fosse cree avrebbe sbagliato il datasheet l'hai contattata?"
Donato dice: "Certo e loro mi hanno risposto che il mio test e il loro non sono confrontabili a priori"
Fogliam dice"Guarda per quanto ne so io se uno scrive che gli xm-l arrivano a 14000° è una bufala bella e buona!"
Fatto questo riassunto, le conclusioni SECONDO ME sono:
Folgiam guarda il datasheet e lui vi dice chiaro e tondo come da datasheet il led si comporta .
Donato sostiene invece che i test che lui ha svolto gli danno esiti differenti quasi in contrasto al datasheet.
Io ascolto Cree che dice che i test fatti da Donato sono differenti dai test fatti in produzione (non per questo sono sbagliati!!) ma in sostanza avete tutti ragione. Volete fare una prova inconfutabile!! Prendete un led XM-L bin 0A prendete un XRE WA montateli senza lenti ne parabole ne qualsiasi altra cosa. Accendete in una camera buia con pareti bianche il primo e fate una foto alla stanza accendete l'altro e fate un'altra foto ovviamente entrambi alimentati a 350ma. Confrontate le due foto e sicuramente uno dei due deve risultare più giallo!.
Donato invece di perder tempo qui, dammi il contatto del distributore europeo di Cree!!!
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)