|
Originariamente inviata da Fogliam
|
Gep, giusto per precisare che non ho mai fatto confronti tra XML e XRE non capisco sinceramente la tua considerazione su "attaccare a testa bassa un emettitore" bha ! Ho solo ribadito che c'è un'opinione piuttosto diffusa che XML alimentati a correnti basse evettano una luce piu fredda che a correnti altre metre Cree dice il contrario sui suoi datasheet. Tutto qua.
|
Tu no, ma io si. Seppur i miei occhi fanno pena, ma la differenza di colore di 2 emettitori messi appaiati riesco ancora a distinguerla! Non ho strumentazione disponibile per misurare i K, ma se qualcuno si offre io metto i miei emettitori a disposizione (posto che io delle parole di SteSta mi fido). Cree oltretutto ha risposto in modo abbastanza complesso, così come si evince dalla corrispondenza con l'azienda. Non ha negato temperature superiori, ed ha anzi confermato la differenza delle modalità di misurazione delle stesse.
|
Originariamente inviata da Fogliam
|
Sul fatto che non ho pubblicato come ho fatto l'alimentazione della mia plafo è dovuto al fatto che l'ho progettata io, faccio progetti di mestiere dove ci metto faccia, timbro, firma e responsabilità civile. Permettimi il diritto di non rendere pubblico un progetto su cui non prendo un euro ma potrei rimetterci la carriera se un'incompetente lo usasse per incendiare casa sua. . Sorry.
|
Ah ok, allora a parer mio il post di "vendita" te lo potevi pure risparmiare. Qui sul forum qualche altro progettista c'è, ma non è necessario esserlo per capire che se tu condividi un tuo lavoro ed io lo copio, nel caso in cui io dovessi farmi male tu non saresti passibile di alcunché.
Allora tutti coloro che hanno condiviso nella sezione fai da te del sito e del forum sono dei cretini perchè non sanno a che rischio vanno incontro se qualcuno si fà male seguendo i loro lavori. Lo sarebbe allo stesso modo Marco AP concedendo loro lo spazio per farlo.
Ed invece loro che cretini non sono hanno specificato quanto segue:
ATTENZIONE!
In questa sezione vengono descritte esperienze di appassionati italiani che vogliono, unicamente a titolo dimostrativo, mostrarci e renderci partecipi dei loro risultati nella costruzione artigianale di accessori di acquariofilia.
Ricordiamo che molti progetti avendo a che fare con impianti elettrici e l'utilizzo di macchinari e strumenti di lavoro possono essere pericolosi, e che le modifiche apportate ad accessori già esistenti, rendono l'accessorio non più a norme CE e pertanto con la garanzia non più valida.
Nel caso qualcuno volesse ugualmente cimentarsi nella realizzazione di questi progetti, sia Acquaportal sia gli autori del progetto stesso non si assumono in alcun modo responsabilità in caso di incidenti o guasti di qualsiasi tipo essi siano. Nel caso di realizzazione ricordiamo infine che alcune lavorazioni necessitano di strumenti di protezione.
A voi le debite conclusioni....
Tornando agli spettri, nessuno interessato a discuterne?