Pensavo di essere ricojonito, ma da come leggo mi rincuoro.
Io come voi non ho visto luce, e devo dire che mi sono spinto alivelli di ph e cond. che non avevo mai toccato(a tal punto che quando l'ho raccontato a Fabio,bacarospo, mi voleva prendere a calci, ovviamente in senso bonario e meno male vista la sua mole).
Ora sono in un punto di non ritorno, nel senso che abbandonata la via della vasca dedicata, avevo optato per quella di comunità(non sto qui a spiegarvi le varie pippe mentali che mi sono fatto), da 420 litri con un bel pò di inqulini che potevano tenergli testa. Questo era quello che mi ero prospettato, che è andato tutto a farsi benedire, perche la femmina ha pensato bene, durante le opere di trasloco, di saltare fiori dalla brocca, direzione pavimento.
Vi devo dire che fine ha fatto??Ho provato ovviamente a cercare un rimpiazzo, senza esito quindi mi è balenata l'idea di inserire un ulteriore coppia, che avevo trovato a milano, ma il tutto non si concretizzato per problemi di spedizione.
Ricapitolando il tutto ora sono alla ricerca di una femmina, oppure di una coppia.