|
Originariamente inviata da Fogliam
|
Donato, trovo inutile e superfluo proseguire questa discussione dopo che non ti ho chiamato in causa.
A mio avviso questo spazio dovrebbe essere uno spario riservato allo scambio di opinioni tra appassionati e non uno strumento utilizzato da chi ne fa una professione.
Personalmente , se qualcuno mi vendesse dei LED cree XM-L dichiarando per iscritto che fanno più di 8500 kelvin gli mando i NAS.
Fino ad ora non ho ancora trovato un commerciante che me lo scrive nero su bianco!
Aggiungo Donato, io non ho nulla da dimostrare a nessuno, rimango della mia opinione e chi legge ha sufficiente intelligenza per farsi una propria opinione.
Io la penso diversamente da te e mi sento libero di dirlo se ti senti offeso o danneggiato da quanto scrivo, fammi causa o fattene una ragione.
|
Ciao Fogliam
Credo che questo sia un forum libero e chiunque possa intervenire in una discussione. Non si può parlare dei propri prodotti ne fare pubblicità, ma di certo si può parlare di un led prodotto da terze parti. Che poi si voglia credere o meno a Donato, lo si voglia ignorare o quant'altro è un'altra faccenda e sta alla sensibilità del singolo lettore.
Io però apprezzo il gesto dell'azienda nel condividere il proprio sapere. Non conosco bene Donato nè il modus operandi dell'Acqualiving, però onestamente su questo Donato è difficilmente attaccabile.
L'attacco viene poi proprio da te che, su un altro forum, in un post da te aperto per far vedere la tua ultima creazione, non hai voluto comunicare agli altri (me compreso), nonostante le domande specifiche, la tecnica utilizzata per pilotare i led della tua plafoniera. E' questo lo spirito dei forumisti?
Io sono un appassionato e un forumista anche se un modesto acquariofilo, quel poco che conosco però lo condivido.
Ogni persona , ripeto, resta libera di credere o meno a Donato e a quanto dichiarato, ma il tono e il modo in cui si è sviluppata la risposta sembra veramente fuori luogo.