|
Quote:
|
Esistono delle foto di quelli che facevano la cura parentale?
|
federchicco, suo figlio, mi pare avesse partecipato a questa discussione, per cui spero come voi che risponda.
io, come già detto, posso solo riferire la risposta di enrico e come diceva martufello " Di più nin zo!" per ora posso solo fidarmi di quello che ha detto. se poi porta foto/dati/video a conferma ancora meglio
|
Quote:
|
Il discorso di perdere il comportamento della cura della prole delle varie specie è senz'altro da approfondire,però si deve anche pensare che alcune specie hanno un comportamento più complesso e diverso di altri.Senz'altro però vuol dire tanto se uno è stato allevato dai genitori o da una "persona" a mano.
|
esatto! infatti quello che intendevo io (magari mi sono espresso male) è che è sbagliato generalizzare a priori, non si può dire che se un "x" ciclide non ha effettuato le cure parentali sarà per sempre compromesso e non sarà mai in grado di farle.
ma soprattutto non bisogna fare di tutta un'erba un fascio, altrimenti un buon 70/80% di ciclidi che si trovano sul mercato sono da rispedire al mittente oppure devono essere boicottati perchè al 99% non hanno fatto le cure parentali.
poi è ovvio nessun pesce è uguale all'altro e su questo non si discute