Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-02-2012, 14:50   #28
Zalez
Pesce rosso

L'avatar di Zalez

Città: Fagnano Olona [Va]
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4+1laghetto
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 54/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da alex369 Visualizza il messaggio
Se fate commercio in mercatino almeno scambiatevi dati o numeri di telefono e occhio ai feedback che sono un ottimo punto di riferimento ;)
quello di scambiarsi reciprocamente i dati e sentirsi reciprocamente nella massima serietà e sincerità è una cosa importante e giusta.
è il minimo! ed i feedback sì sono importanti :)

Originariamente inviata da Mel Visualizza il messaggio
Il codice di sicurezza della carta (CVV2) è completamente svincolato da qualunque altro dato presente su di essa. Non c'è il rischio che te la freghi indovinando le cifre dietro.
è come pensavo allora...infatti ci sono 1000 combinazioni possibili, anche a me sembra tanto improbabile.
la postepay inoltre fa parte del circuito Visa Electron, la "poste italiane" non è una banca, ma fornisce servizi finanziari, ma Visa penso sia un circuito sufficientemente sicuro.

se poi siamo sempre a pensare ai "furbetti" che con i "magheggi"fanno quel che fanno...
allora non si fa più niente e si va con il baratto o pagando in conghiglie o sale! dai!
... va bene la sicurezza ed è giusto non sottovalutare nulla ma nemmeno esagerare.
un eventuale malintenzionato penso faccia prima a rubare la password dal vostro computer con i vari tentativi di pishing nella posta per rubare informazioni ancor più sensibili o direttamente le password!
secondo me eh... ovvio.
poi è chiaro che se si ha a che fare con qualcuno che non ci convince, meglio non averci a che fare!

Page generated in 0,11076 seconds with 13 queries