Discussione: i miei cactus
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-02-2012, 13:56   #6
carpakoi
Ciclide

L'avatar di carpakoi

Città: avellino
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 6/100%

Annunci Mercatino: 0
nico se strappo i pezzi di altri cactus mi tocca comprare un giardino , ho il balcone pieno ed ho pure una pianta di mandorle , mandarino , olivo
------------------------------------------------------------------------
cuck non tanto , come tutte le piante che si mettono esternamente il periodo critico sono i primi due anni , sopratutto inverno , se fai una buona composta con vari inerti e terreno ,se nei primi due anni non ti muoiono , basta innaffiare in estate ogni 2 o 3 giorni , quando il terreno e secco innaffi , inizio primavera una volta ogni 4 o 5 giorni , ti regoli in base alla terra con acqua a temperatura ambiente

per inizio primavera meglio innaffiare quando fa più caldo con acqua a temperatura ambiente ,io metto le bottiglie fuori al balcone , invece per estate la sera dopo le 21 , sempre con acqua a temperatura ambiente per evitare troppi sbalzi per le radici.

dopo maggio innaffio solo la sera e inizio settembre solo una volta a settimana fino a sospendere le innaffiature fine settembre, inizio ottobre

Ultima modifica di carpakoi; 01-02-2012 alle ore 14:05. Motivo: Unione post automatica
carpakoi non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11412 seconds with 13 queries