Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-02-2012, 13:29   #1
ciot.bg
Discus

L'avatar di ciot.bg

Cittā: milano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Etā : 51
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ciot.bg Invia un messaggio tramite MSN a ciot.bg

Annunci Mercatino: 0
se eri fuori cittā puoi presentare una sorta di giustifica, se per lavoro per esempio una tua tabella di marcia o cose del genere che testimoni il fatto che eri fuori cittā. va bene anche il telepass. poi mandi entro 60 gg (mi sembra di ricordare) al prefetto delle tua cittā... l'agente fara una controdeduzione e poi deciderā il prefetto. fai cosi non andare dal giudice di pace. fides.
scrivi una lettera e alleghi l'elenco del telepass o la nota del lavoro.
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da davy180 Visualizza il messaggio
Se non hanno un verbale firmato da te (il che avviene solo se ti fermano ad un posto di blocco e ti trovano una qualsiasi irregolaritā) credo si per forza necessaria una prova fotografica, altrimenti basterebbe che un qualsiasi vigile o chicchesia vada in giro a segnarsi le targhe delle macchine parcheggiate mandando verbali a casaccio per qualsiasi motivo arricchendo le casse dei comuni.... IMHO
...non č come dici tu credimi... quanto detto da un pubblico ufficiale ha piu potere di un singolo cittadino....
molto probabilmente č un errore di targa....

La firma ti č stata rimossa da un moderatore in quanto irregolare

Ultima modifica di ciot.bg; 01-02-2012 alle ore 13:33. Motivo: Unione post automatica
ciot.bg non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12920 seconds with 14 queries