Ciao,
a perte il terzo link che non si vede, gli altri vanno bene...
però:
1) è vero che spendi meno se li compri dalla cina o dalla polonia però devi anche pagare delle spese di spedizione che comprandoli in italia non pagheresti... ti ritroveresti alla fine a dover pagare la stessa cifra che avresti sborsato per comprarli da noi e con in più la scocciatura di dover aspettare giorni o settimane (perché se spediscono con corriere il prezzo sale parecchio dall'estero)... e se compri dalla cina rischi anche di dover pagare le tasse....
2) il display va bene anche lui.... se ho visto bene è un graphic lcd (164x68).... io non li ho usati, ne ho uno a casa ed ho provato a configurarlo ma è troppo difficile... preferisco gli hd47800 compatibili... molto più semplici...
IL MIO CONSIGLIO: COMPRATE DI PIU' DAGLI ITALIANO QUANDO POTETE..... FACCIAMOLA GIRARE QUESTA ECONOMIA... BASTA MADE IN CHINA
senza fare pubblicità a nessuno ti posso suggerire di visitare la pagina ufficiale:
http://arduino.cc/en/Main/Buy
in italia ci sono 2 negozi (da cui mi sono rifornito io) che fanno anche vendita a distanza tramite corriere, sono validi, disponibili e capaci.... uno ha anche un sito di vendita ebay