Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-02-2012, 12:36   #3
billykid591
Discus

L'avatar di billykid591

Città: POZZUOLO DEL FRIULI
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 11 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Fogliam Visualizza il messaggio
Donato, trovo inutile e superfluo proseguire questa discussione dopo che non ti ho chiamato in causa.
A mio avviso questo spazio dovrebbe essere uno spario riservato allo scambio di opinioni tra appassionati e non uno strumento utilizzato da chi ne fa una professione.

Personalmente , se qualcuno mi vendesse dei LED cree XM-L dichiarando per iscritto che fanno più di 8500 kelvin gli mando i NAS.
Fino ad ora non ho ancora trovato un commerciante che me lo scrive nero su bianco!

Aggiungo Donato, io non ho nulla da dimostrare a nessuno, rimango della mia opinione e chi legge ha sufficiente intelligenza per farsi una propria opinione.
Io la penso diversamente da te e mi sento libero di dirlo se ti senti offeso o danneggiato da quanto scrivo, fammi causa o fattene una ragione.
Bè non mi sembra che donato abbia fatto mera pubblicità...e quanto scritto relativamente allo scambio con la CREE americana penso sia utile a tutti e non solo ai costruttori....in fondo gli è stato detto che il metodo da lui usato per le misurazioni non è corretto rispetto a quanto fanno loro e i risultati sono probabilmente falsati da questa metodologia.....poi è ovvio che ognuno si fa la propria opinione ma senza offesa mi sembra che ti sia un pò troppo alterato solo eprchè qualcuno non la pensa proprio come te......io personalmente rimango neutrale e aspetto risultati tangibili.
billykid591 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,14277 seconds with 13 queries