Discussione: Consigli acquario
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-02-2012, 11:30   #3
xxlilloxx
Avannotto

L'avatar di xxlilloxx

Città: Castellammare di Stabia
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Grazie mille bettina.. per la ripro dei Cacatuoides avevo letto che era sufficiente inserire una noce di cocco (opportunamente tagliata e forata) in cui la femmina andrebbe a deporre le uova.. pesci come Rasbore riuscirebbero ad entrare nella noce di cocco e papparsi le uova? Oppure il problema va a crearsi nel momento in cui nascono i piccoli ed escono fuori dalla tana? Comunque il mio obiettivo non è quello di diventare un allevatore di Apistogramma quindi se una covata va male oppure riescono a sopravvivere pochi avannotti non ne faccio un dramma(è la selezione naturale). Avendo detto ciò qual è il genere di Rasbora più appropriato in questo tipo di acquario? A me piacciono le Galaxy, Trigonostigma Espei(o Heteromorpha), Brigittae.. un pò tutte insomma .. inoltre inserendo 1+2 Apistogramma + 10 rasbore + 10 corydoras in quel litraggio potrei metterci anche un paio di otocinclus? Purtroppo sono innamorato di troppe specie .. per i pesci che vorrei inserire quali sono il fondale, le piante e le luci più appropriate?

Page generated in 0,08297 seconds with 13 queries