Discussione: Ivanacara adoketa
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-01-2012, 22:39   #1
MarZissimo
Imperator

L'avatar di MarZissimo

Città: Ancona
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Stanzino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 92 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Quello che ha da offrire il web a riguardo l'ho letto tutto più e più volte, anche nelle lingue differenti dall'italiano.
Con federchicco ci avevo scambiato un pò di MP all'epoca e mi aveva dato dei buoni consigli.
L'unica cosa è che non ho mai visto documentazioni in Italia di riproduzioni portate a termine correttamente.
Per portate a termine correttamente intendo questo:
Clicca per vedere il video su YouTube Video
Protratto per almeno 40/45gg....io oltre l'ottavo non vado....
Se tutte le volte avessi aspirato i piccoli con la cannuccia a quest'ora all'acquabeach di quest'anno ne portavo tipo 500... ....
Purtroppo non riesco a riprodurle come dio comanda. Non so se la colpa è mia o dei pesci, sta di fatto che ogni giorno, quando guardo quella vasca mi sento soddisfatto dell'allestimento e dei pesci che ci sono dentro.
Se li togliessi so per certo che li rimpiangerei, e a questo punto sarebbe dispregiativo nei confronti di due esseri viventi che non so poi in che vasca andrebbero a finire. Non so Gianni da chi li prese, ma già hanno fatto X ---> Le onde ----> Vasca di Paolo ---> Le onde ----> Vasca Marzo.....direi che per quelle povere bestie basta così...altrimenti è come cambiare i calzini.

Oh...con questo non è che non mi girano le scatole di non riuscire nell'impresa eh...ovvio....e la ritengo comunque una sconfitta....però ormai amen. Difficilmente trovi in giro pesci più belli (almeno secondo i miei gusti rimangono in cima alla classifica)...e poi non si sa mai...
MarZissimo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09871 seconds with 14 queries