Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-01-2012, 19:58   #4
dony
Discus

L'avatar di dony

Città: palermo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 14/100%

Annunci Mercatino: 0
correzione

Ciao Giusy,mantenere un'acquario non è una cosa complicatissima,l'importante e informarsi bene prima di fare qualsiasi cosa perchè come avrai capito pur di vendere il negoziante ti dice che puoi metterci pure una balena in 20 litri!Per i test o qualsiasi altra cosa ti serva puoi comprarla anche online,ci sono vari siti affidabili come acquariumLine o acquariomania dove puoi trovare tutto il necessario e a prezzi più bassi rispetto al negozio.Come ti hanno già consigliato riempi l'acquario e tienilo pieno qualche giorno per accertarti che non perda,dopodichè dovresti avere un filtro,un termoriscaldatore e un impianto luci.La tua vasca ha già queste cose?Per quanto riguarda le piante ci sono piante vere con pochissime esigenze e che non hanno bisogno di un fondo fertilizzato, perciò se hoi capito bene e vuoi una vasca semplice da gestire puoi anche non metterlo e usare per il fondo un semplice ghiaetto meglio se di un colore naturale.Poi la scelta delle piante dipende dall'illuminazione che hai.Per arredare l'acquario puoi usare legni o pietre o anche tutt'e due,al quale potrai legare delle piantine di anubias e microsorium che sono semplicissime da gestire,le metti e te le scordi!
dony non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09851 seconds with 13 queries