Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-01-2012, 19:48   #10
Mitarashi
Protozoo

Città: Bologna
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
....per concludere puoi dirci quali pesci sono rimasti nella vasca?? e in quale condizione li vedi??
Innanzitutto grazie della risposta =) cercherò di seguire i tuoi consigli!
Sono rimasti il corydoras che è vispo e attivo, nuota tanto a mezz'acqua tanto a fondo spiluccando il fondo e ogni tanto si mette negli angolini in "stand-by".
I 2 Molly che mi sembrano vispi, spaziano tranquillamente per tutto l'acquario mentr ei primi giorni stavano nascosti sotto il filtro e non nuotavano per niente. Non "litigano" tra loro o con gli altri. E come dicevo credo che la femmina sia incinta...
E un guppy che mi sembra non troppo in forma... ho cambiato l'acqua oggi perchè ho notato che nuotava a pelo d'acqua e su internet ho letto che era sintomo di acqua sporca e da cambiare e adesso, andando a logica, direi che ha freddo perchè sta quasi immobile vicino al riscaldatore... çAç

Quote:
Ciao concittadina!
Sìsì avevo letto proprio cose in proposito all'allevamento all'estero dei guppy che li portava ad essere deboli.

Grazie anche a te della lunga ed esaustiva risposta. Soprattutto la parte super tecnica.
Ti dirò piuttosto di prendere i gamberetti che mi fanno, molto sinceramente schifo, credo che disallestirei l'acquario e lascerei perdere la mia carriera da acquariofila fino a che non potrò permettermi economicamente e in termini di spazio un acquario adeguato.

La luce è necessaria per la vita delle piante o per quella dei pesci/gamberetti?
Mitarashi non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10538 seconds with 13 queries