|
Originariamente inviata da Venus
|
Allora qua non posso non dire quello che penso:
le Ivana sono pesci stupendi, oggi li ho visti dal vivo e vi assicuro che sono i ciclidi più belli che si possano avere!
Devo fare tantissimi complimenti a Marco per come li alleva e per come sta tentando in tutti i modi di riprodurre questi bellissimi animali, sempre però nel rispetto della specie (sarebbe un gioco da ragazzi, o quasi, togliere i piccoli ai genitori e tirarli su a mano...ma così facendo, quegli stessi piccoli, una volta adulti avrebbero un bassissimo istinto di cura della prole...e si ripresenterebbe la stessa situazione).
|
a più di un anno dall'acquisto delle ivana...io proprio nn capisco perchè ostinarsi...è evidente...che quella coppia non ce la può fare...non credo sia un discorso di valori...di più di quanto fatto non si può fare! Io avrei da tempo cercato altri esemplari e avrei mescolato un po' le carte...scoppiando la coppia problematica...
Marco non è una sconfitta ammettere che sono loro il problema...visto i casi di riproduzioni con successo avvenute in italia nell'ultimo anno!
quindi...scoppiale...vendile...e prenditi una coppia di heros in regalo come contentino:)