Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-01-2012, 12:50   #4
bibuz1989
Guppy

Città: savona
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Per prima cosa grazie mille per la risposta,in realtà mi sono espresso male.
Quando andrò a vivere nella casa nuova,continuerò a tenere anche questo di acquario,l'acquario grande sarà una cosa a se,e tutto il materiale sarà nuovo e la vasca partiraà da zero.
la vasca piccola è una cosa in più,che terrò sicuramente anche di la,ma non essendo la vasca principale non volevo spendere un capitale.

ieri mi sono recato in due negozi,a parte la marea di cavolate che mi hanno detto (lo deduco leggendo le bellissime guide trovate qui,in negozio praticamente non mi facevano fare neanche il mese di buio,per loro una settimana bastava e avanzava),ma poi voleva appiopparmi per forza vasche da non meno di 300/400 euro,senza la strumentazione idonea,per finire ad acquari da 70 lt da 2000 euro.
Logicamente per la piccola vasca che intendo fare queste sono cifre un po' troppo alte,io volevo spendere un po' meno,o per lo meno sui 300 euro ma con la strumentazione finita,per questo parlavo del mirabello,perchè su internet si trova sui 100 euro,poi a quel prezzo aggiungevo uno schiumatoio (sui 60 euro?),una o due pompe di movimento ( altri 60 euro?),e poi modificavo la plafoniera esistente con la guida nella sezione fai da te.
alla fine dovrei starci nei 300 euro.

voi che dite?
bibuz1989 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08464 seconds with 13 queries