Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-01-2012, 01:46   #1
JOLLY_JOKER
Guppy
 
L'avatar di JOLLY_JOKER
 
Registrato: Jan 2012
Città: niscemi
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 130
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
nuova vaschetta 125x50x65

ecco la mia nuova vasca ancora da completare ma intanto voglio la vostra opinione

















a destra dalle radice è ancora vuoto ma aggiungerò altre pietre che devo ancora pulire avranno una configurazione diversa molto più particolare comunque le pietre che vedete formano tane senza uscita

aggiungerò anche due piante alte ai lati della radice e a destra vicino le pietre che devo aggiungere

prevedo che domani lo riempirò seguendo questo criterio se sbaglio ditemelo e correggetemi:

1) riempirò l'acquario a metà con acqua del rubinetto e aggiungerò il sera acquatan per i litri totali dell'acquario non per metà mentre metterò le piante e riempirò tutto

2) poi aprirò il filtro e metterò nei cannolicchi il sera biostart e delle pillole di attivatori batterici sempre nei cestelli dei canbnolicchi

3) una volta avviato il filtro metterò il sera bionitrivec e aspeterò che la torbidezza del prodotto scompaia

4) appena l'acqua diventerà cristallina aggiungerò due pulitori alghiferi che faranno parte dell'arredamnto e li lascerò li un altro giorno

5) misurerò i valori dell'acqua e inserirò gli abitanti permanenti e un altro po di sera acquatan

Ultima modifica di JOLLY_JOKER; 31-01-2012 alle ore 14:34.
JOLLY_JOKER non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,15299 seconds with 16 queries