Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-01-2012, 01:29   #6
Gremlin
Guppy

Città: Cervia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 6/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da MarZissimo Visualizza il messaggio
Ragazzi...perchè andarsi ad impelagare con una vasca così bella in modo così assurdo?
Gli Apistogramma sono pesci che formano harem....per una volta che abbiamo una vasca così bella e capiente...mettiamoci un trio e vediamo i comportamenti del maschio e delle femmine...
Mettere una coppia di caca mette la femmina sempre sotto stress perchè puntata sempre dal maschio, fuori della cova per la riproduzione, durante la cova per difendere i piccoli...e in più nell'altra "metà" della vasca mettere un'altra coppia di ciclidi...diventa un bel ring...se poi questi sono più piccoli, più timidi e meno aggressivi come i borelli...equivale a vederli pestati costantemente
A questo punto...PERCHÈ!?
Pienamente daccordo con te MArzissimo, pienamente daccordo... ;)

Originariamente inviata da ghirba Visualizza il messaggio
Ciao Marzissimo, e a chiunche voglia leggere e dare consigli, innanzitutto, grazie dei condigli sulle noci, appena la situazione si stabilizza li metto in pratica, ma adesso ho altre priorità!! evviva!!!!! sono nati i Cactuoidini!!! (......)
----
Ciao Danny 78, mentre scrivevo la risposta è arrivato il tuo video, grazie, ma quanto roba c'è in quell'acquario!!!!, ma adesso come puoi immaginare la mia priorità va all'accrescimento dei cacatuoidini.
grazie
Evvivaaaa!!!! Auguri ghirba!

Ora, le noci di cocco che hai col buco troppo grande, affondale di piu nella sabbia, ciò farà divantare il foro piu piccolo e forse la femmina ci porta i piccoli, o comunque vedi se le garba :)
Poi, per fare i naupli di artemia, non ti serve nessuna attrezzatura speciale, a parte il retino che trovi dal negoziante... per il resto, van benissimo delle bottiglie di plastica da 1,5 litri, tagli il fondo e a testa in giu le appendi con un gancino (fatto da una spilla oppure graffetta) affianco o dietro alla vasca (cosi avranno il calore trasmesso attraverso il vetro) , ci cacci un tubo di aspiratore con aspiratore acceso giorno e notte, dopo un giorno o 2 aspiri con lo stesso tubo, i naupli che fai passare dal setaccio, sciacqui con acqua dal rubinetto, e hai la pappa da dare ai piccoli... ;)

Quel coso che chiamano incubatore, non serve, son soldi buttati... oltretutto se proprio vuoi, puoi costruirlo da solo, trovi la guida qui sul forum, anche se, ripeto, è molto piu semplice, e ne nascono di piu nelle bottiglie! ;)

come sempre, se hai domande, chiedi pure! ;)
Gremlin non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09423 seconds with 13 queries