Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-01-2012, 01:16   #6
Enza Catania
Ciclide

L'avatar di Enza Catania

Città: SUD
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 5/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da berto1886 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Johnny Brillo Visualizza il messaggio
Lo so, ma meglio non pensarci
Quando vedo quei fertilizzanti dennerle ad anche 10 euro in meno a boccetta mi prende male, ma anche le spese di spedizione frenano un pò.
------------------------------------------------------------------------
Capita che dei negozi in rete facciano sconti per gli iscritti a dei siti. Solo che tutto acquaportal o quasi si rifornisce da loro ci andrebbero a perdere chissà quanto
Però potremmo firmare una petizione per togliere le spese di imballaggio di piante e neon
ah si almeno lo sconto imballo lo potrebbero fare per noi del forum detto niente
Infatti, ho detto che con l'imballo loro si parano...nei confronti del trasportatori e vabbè... però una piccola scheda fedeltà che da diritto a una serie di sconti? Dai.. lo fanno pure nelle farmacie! Credo sarebbe di ottimo impatto per il nostro forum e anche per quelli che vengono da fuori!

La gestione poi non gli costerebbe un granchè, visto che siamo tutti registrati! Io penso che si potrebbe chiedere!

Tutto ciò che è "diverso" ci arricchisce poichè ci pone davanti realtà alternative su cui riflettere
ne sarai avverso solo nel caso in cui contrasta con i tuoi interessi personali, in quel caso, la denigrazione è l'arma per non gestirlo
Enza Catania non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,21189 seconds with 13 queries