Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-01-2012, 23:22   #30
ghirba
Guppy
 
L'avatar di ghirba
 
Registrato: Dec 2005
Città: Milano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 64
Messaggi: 227
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Cacatuoidini.....

Ciao Jonny, evviva!!!!! sono nati i Cactuoidini!!! oggi ho visto la prima femmina inserita in acquario che nuotava vicino al vetro frontale, e guardando bene mi sono accorto che cerano dei puntini piccolissimi sul fondo che si sollevavano con il movimento della madre non sono riuscito a contarli, io ne ho visti almeno 6/7, credo sia la loro prima uscita, adesso mi spiego il comportamento aggressivo di ieri e il fatto che negli ultimi giorni si è vista poco, ma a questo punto non so cosa fare, so che i primi giorni consumano il sacco vitellino, ma non so per certo quando sono nati, anche perchè la tana che si è scelta, e nell'angolo in fondo a destra dietro un legno e non si riesce a vedere nulla.
io qualche giorno fa, ho comprato in un garden dei naupli di artemia, Sulla confezione c'è scritto uova di artemia salina decapsulata della acqua globe europa, e un altro mangime in polvere specifico per avannotti della JBL, sulla confezione c'è scritto nuovo Tom artemia (10%) + vitamine e altro, ne hai mai sentito parlare?
adesso la madre gira tranquillamente in acquario e mangia, e non è più aggressiva con gli oto come ieri, loro non si vedono più, spero siano nella tana, ma non posso saperlo, posto lo stesso messaggio anche sul post dedicato, sperando in una risposta da qualche esperto( a proposito non so se sia corretto portare avanti 2 post simili, ma quaesto è un aggiornamento per te, visto che sei l'unico che mi risponde.
So che devo far schiudere delle artemie, domani mi fiondo in negozio per comprare le uova e l'attrezzatura, ma in passato ho riprodotto dei Pterapogon Kaudermi (sono dei pesci marini), ma non ho avuto molto successo con la schiusa delle artemie, ho risolto con un mangine tipo quello che ti ho descritto, che mi dava migliori risultati.
se puoi dammi un consiglio.
Grazie.
ho fatto una foto, ma si vede male, comunque la metto, quello che "credo" sia il piccolino l'ho cerchiato

ghirba non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,08321 seconds with 13 queries