Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-01-2012, 22:32   #43
Dram
Batterio
 
Registrato: Jan 2012
Città: Monza
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Messaggi: 6
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Salve, ho acquistato da un paio di giorni il cubino.
Molto bello devo dire e ottimo prodotto per il rapporto qualità/prezzo per chi come me si avvicina al mondo acquario per la prima volta. Il mio bimbo desiderava da tempo un pesciolino rosso, ma di fronte alle potenzialità di questo acquario ho pensato di metterci qualche pesce tropicale di acqua dolce.

Al negozio, il tizio che mi ha servito, mi ha consigliato, prima di introdurre pesci di mettere in opera l'acquario e farlo andare a vuoto per 1 settimana. Però non potevo tornare a casa senza pesci e così ho preso per due miseri euro 2 pesci rossi.

ora

ho montato il filtro come dite voi più sopra (non ho messo i carboni attivi), ho lavato la ghiaia e ho messo 3 fili di Cabomba Caroliniana. Ho messo solo acqua di rubinetto con il prodotto per eliminare cloro e metalli pesanti 26litri / 10ml.

Ora i primi due giorni tutto ok, ma ora l'acqua è biancastra, non saprei dire se per polvere in sospensione o per batteri. Ha un odore strano l'acquario se lo apro. i pesci che i principio stavano molto tempo vicino al filtro in uscita dall'acquario ora stanno a galla a bocca in su.

Che posso fare?
Grazie mille per l'aiuto.
Dram non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13344 seconds with 14 queries