Discussione: betta malato....
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-01-2012, 18:35   #1
michelix89
Plancton

Città: Caltanissetta
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ragazzi parliamoci chiaro.... io sono qui per fare due chiacchiere e magari farmi qualche amico... perchè sicuramente ne sapete più di me... il mondo dell'accquariologia mi sta affascinando gia da qualche mese... non sono uin tipo che maltratta gli animali anzi mi sono inalberato perchè ho fatto questa figura che non è veritiera... ho un'acquario di 60 litri dove convivono 3 betta naturalmente un maschio e due femmine dei neon e due corydoras aeneus.... naturalmente l'acqua è termo riscaldata filtrata e tengo sempre i parametri ai valori ottimali.... il betta a cui mi riferivo l'hanno regalato alla mia ragazza... che non ha una grande passione... ma si è affezzionata parecchio al pesciolino (schopenhauer) cmq ho gia risolto il prob acquistando un piccolo acquario di 10 litri... filtrato e riscaldato...non è il massimo lo so... ma più grande non lo puo tenere... se qualcuno si è offeso mi dispiace e posso pure chiedere scusa ma mi sono offeso anche io... perchè inizialmente non sembravano consigli di amici ma sentenze di giudici.... per il resto non è successo nnt almeno da parte mia.....
michelix89 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10344 seconds with 14 queries