Discussione: matteo...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-01-2012, 18:16   #42
gamberotto
Discus

L'avatar di gamberotto

Cittą: Milano
Acquariofilo: Marino
Etą : 60
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da raiderale Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da gamberotto Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da raiderale Visualizza il messaggio
condivido alcune delle tue idee, anche se penso che sia normale che in base a quello che uno scrive ci possano essere favorevoli e contrari che esprimono le loro opinioni, allora i favorevoli vengono presi di buon occhio i contrari etichettati come malfidati e invidiosi....

Non trovi questo un po' frustrante? Bene o male hanno detto la loro.... La visione che hai č un po troppo idilliaca... Sempre imho eh...
ci mancherebbe altro. E' giusto che ognuno dica la sua... E nessuno se usasse sempre la ragione si dovrebbe sentire ferito dalla veritą altrui. Disquisisco e dissento semmai solo sul modo di dirla. Se ognuno dicesse la sua veritą nei modi e nei toni "consoni e adeguati" automaticamente si metterebbe sempre dalla parte della ragione. Semmai č l'interlocutore terzo che adirandosi passa dalla parte del torto.....
Quindi, č sempre e solo questione di modi.
Ciao
esattamente.
E poichč nel post non si parla di persone misteriosamente e inspiegabilmente impazzite che hanno perso il senno di fronte a messaggi assolutamente inappuntabili...... non riesco a capire lo stupore.....
Ciao

gamberotto non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10010 seconds with 13 queries