Discussione
:
ecco la nuova
Visualizza un messaggio singolo
30-01-2012, 17:31
#
204
franconapoli
Ciclide
Città: Napoli
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto:
0
Albums:
2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback
0/0%
Annunci Mercatino: 0
Vendo
-
Acquisto
-
Scambio
Originariamente inviata da
zucchen
franconapoli
Cri scusa ma non era piu semplice mettere degli aleatori potenti in sump invece dello skimmer???????????????
franco ,l areatore magari alzasse l ossigeno.
Liquirizia
Cristian giusto?
Mi sono letta dei post vecchi sul r/r molto interessanti anche se ho alcuni dubbi.
Posso chiederti secondo te i valori generali da mantenere in una vasca prettamente con Sps?oltre a p/n.
Io ho un dsb con po4 e no3quasi sempre a zero .le acropore sono chiare,ma non sono brillanti e le crescite non sono "accentuate"come in una vasca zeovit o come la tua.la domanda porge spontanea:dove sta il trucco ?
Sono arrivata una conclusione forse,o le vasche con dsb non vanno d'accordo con le acropore in quanto spesso e volentieri anche se non lo misuri di fosfato inorganico se ne alza parecchio,o non capisco dove sbaglio.grazie
ciao liquirizia,non ci sono trucchi,è solo tanta passione , tanto impegno e tanti test fatti .
i valori importanti da testare sono la salinità -no2-po4 e la triade,con test sicuri però.
vanno monitorati spesso finchè non sei sicura di avere la situazione sotto controllo,dopo puoi farli anche una volta a settimana.
se vedi la vasca di ciliaris cambi idea sul dsb ;)
perchè non apri un post e metti le foto della vasca con tutta la tecnica ?
monta una bombola di o2 come quella della co2 e ci metti un diffusore per dolce in sump
butterai lo skimmer e le pompe che hai in sump garantito a limone
Visualizza messaggi di franconapoli
Page generated in
0,14343
seconds with
13
queries