Discussione: betta malato....
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-01-2012, 17:09   #6
paliotto82
Ciclide

L'avatar di paliotto82

Città: Genova
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da michelix89 Visualizza il messaggio
Ragazzi Quello che ho potuto capire e che attorno ho gente malata e non appassionata.... non potete iniziare a fare paragoni del genere... Per ippo89..... la testa puoi sbatterla tranquillamente tu visto che non avresti sicuramente ripercusioni visto che sei privo di materia grigia... X blackstar... il cavallo potresti tranquillamente tenerlo in un box 4X3,.. non avresti bisogno necessariamente 50 Ettari di terra...... l'unica cosa che ho lamentato è il fatto che io vi avevo chiesto che malattia potrebbe essere e da cosa poteva dipendere.... potevate dire solo è colpa dell'acqua.... e non iniziare a fare tutto questo sarcasmo e questa esagerazione..... X bettina... sicuramente io sono sicuro di essere stato a modo ed educato nell'esporre il mio pensiero..... cosa che non sei stata tu dandomi del maleducato..... Poi scusami tanto alla tua eta.... Perdonami ma dovresti essere tu quella più saggia... e non INEDUCATA.....
------------------------------------------------------------------------
a e per Filo filo inizia a denunciare tutti i commercianti che tengono Per mesi i betta dentro i bicchieri...... e a quelli che vendono le vaschette da 3 litri....
Michelix ti do solo un consiglio spassionato, non fidarti dei negozianti che sono li per vendere!!!
qui al massimo trovi gente che regala esperienze,se alcune risposte ti danno fastidio cerca di cogliere la parte che t'interessa e magari evita certi commenti.
Ti hanno "strarisposto" alla tua domanda....
paliotto82 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,17955 seconds with 13 queries