|
Originariamente inviata da eltiburon
|
Per quanto riguarda il prodotto, temo che dovrai prendere quel che troverai, non penso che potrai scegliere molto...
Potrebbe essere utile anche la Piperazina citrato, sempre se la trovi...
Per le dosi certo che i rapporti sono validi, validissimi! 20 g/L o 5g/250ml è la stessa cosa...
Ti ricordo che un cucchiaino di sale sono circa 5 g.
|
perfetto così mi regolo a proporzioni, tra poco vado per farmacie.... vediamo cosa trovo.
nel frattempo sto meditando un piccolo acquisto di materiali diversi online, ho inserito insieme ad altre cosette che mi servivano... spugna, e cannolicchi nuovi (quelli che ho sono senza buco e sono ceramici lisci senza pori) volevo prendere quelli della SHG Bioforex, o c'è qualcosa di meglio per 10 euro?, il carbone super attivo per fortuna c'è l'ho, sono fermo per i test gh kh, che ovviamente mancano al fornitore per via dello sciopero dei trasportatori, su questi mi sposto dalla jbl che ho, alla sera. Avrei voluto zoobest ma non la tiene !
pensando alla piperazina ho letto del drontal plus flavour (un nome simile) che ha nei suoi principi attivi oltre il praziquantel (piperazina) anche il pirantel... che ne pensi?
.. ciao