Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-01-2012, 16:25   #59
ilVanni
Imperator

L'avatar di ilVanni

Cittā: Firenze
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Acquario, acquarietto e due vasche esterne
Etā : 47
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 136 Post(s)
Feedback 7/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da omeroped Visualizza il messaggio
continui a sostenere che i negozianti cercano di "fregarti" e di venderti "letame" quando in realtā fanno solo il loro lavoro "i commercianti".
Quando vai a comprarti un cane in un allevamento nessuno ti chiede se lo terrai in un giardino o legato alla catena...
IO non sostengo niente. Sta scritto nel topic. Non farmi quotare quanto hanno giā scritto gli altri. Io ste scene, se le vedessi, andrei a comprare altrove.
Qui da noi se prendi un gatto RANDAGIO da un'associazione, fanno visite a sorpresa per vedere come lo tieni. E non siamo in "Svizzera".

Poi questa mentalitā per la quale gli altri sono sempre pronti a mettertela in quel posto č, invece, tipicamente italiana. L'idea che dei tuoi errori č sempre responsabile un altro.
Da dove la deduci questa conclusione?
Ripeto: in QUESTO e mille ALTRI topic si parla di negozianti che proprio corretti non sono. Non lo dico io, prendo per vero quello che leggo (poi magari son tutte storie inventate). Ma siccome leggo che la gente CI RITORNA, me ne stupisco. Se questo ti scandalizza, problemi tuoi. Se questo lo chiami "farsi legittimamante i propri affari", hai esperienze un pochino "sotto la media" riguardo i rapporti professionali. Anche io, quando lavoro, non regalo nulla, ma non ho mai tirato inc...te.
L'utente che viene qui a raccontare aneddoti non credo che compri in quei posti, e se anche fosse credo lo faccia in modo consapevole...
Ripeto, giudico da quello che leggo. Leggo di utenti che riportano aneddoti ASSURDI che il negoziante, il garden, ecc. puntualmente ripropone. Io NON CI TORNEREI se succedesse a me. Se questo č essere ingenuo... preferisco essere ingenuo!

Per il resto, la risposta di Patrick Egger ti fa capire che c'č anche chi non ti frega per default (e questo, alla lunga, paga, IMHO).

Page generated in 0,09798 seconds with 13 queries