Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-01-2012, 16:02   #6
emio
Imperator

L'avatar di emio

Città: roma
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 14 Post(s)
Feedback -1/0%

Annunci Mercatino: 0
...è uno schifo...
...su questo, a parte qualche dipendente pubblico che per puro spirito di corpo prova una difesa d'ufficio, siamo tutti daccordo....
...ma come questa di cose schifose ce ne sono molte...
...dipendenti pubblici (ne conosco diversi)che al grido di "tanto chi cavolo mi controlla" si fanno fare certificati medici fasulli (da schifosi, anche loro, medici compiacenti) per cure termali o per "lombosciatalgia acuta" e si fanno 15 (o come nel caso di una mia amica) 45 giorni di "malattia" giustamente e sacrosantemente retribuita...
..quando il ministro brunetta ci si mise di punta, porto' dei numeri da scandalo ma fu preso in giro da tutti per il solo fatto di far parte di un certo governo...
..mi piacerebbe sapere quanti, fra quelliche qui' hanno risposto scandalizzati, per il solo fatto di essere di un altro colore, hanno parlato male di Brunetta...
..e dei sindacalisti che difendono?... vogliamo dire qualcosa ?....
...quel sindacalista del filmato (almeno ci ha messo la faccia) non è un caso isolato, e lo dico non per sentito dire ma per esperienza diretta....
..questa è l'italia...
...il paese in cui rispettare le regole è da fessi...
...il paese in cui fare i furbi (nel senso deteriore) è sintomo di intelligenza....

-------------------------------------
METODO ZEOYODA
emio non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09668 seconds with 13 queries